​​

Mirri su Sagramola e Castagnini: “Prima hanno fatto male, poi…”

FOTO PUGLIA

Fra i tanti argomenti su cui si è soffermato Dario Mirri durante la conferenza stampa di fine stagione, c’è stata anche una domanda sulla gestione del tandem dirigenziale del Palermo formato da Rinaldo Sagramola e Renzo Castagnini. Il presidente rosanero ha preso le difese dell’amministratore delegato e del direttore sportivo, elogiando la scelta di promuovere Giacomo Filippi a capo allenatore dopo l’addio di Roberto Boscaglia.

“Voi dite che bisogna guardare i risultati, ma bisogna vedere cosa intendiamo per risultati: fino a febbraio hanno fatto male, ma da marzo in poi hanno fatto bene no? I dirigenti erano gli stessi prima e dopo, gli stessi che si sono assunti la responsabilità di promuovere il secondo di Boscaglia, con tutti i rischi del caso… la scelta è stata coraggiosa. E quindi gli stessi dirigenti erano asini prima e fenomeni dopo? Noi ci mettiamo la faccia e non accettiamo che nessuno ci venga addosso buttando fango”.

“Se volete vi lascio i vari Baccaglini, Facile, gli arabi…. Mi stupisco che voi non avete preso determinare iniziative quando c’erano quelle persone. Noi cerchiamo persone meglio di noi, più capaci di noi. Voi avete una responsabilità, come ce l’abbiamo noi. Mi infervoro perché non capisco il vostro obiettivo. Questi stessi dirigenti per 6 mesi erano da cacciare e per i successivi 6…. andavano bene? Non andavano bene comunque?”.


Mirri ha proseguito: “Tutto è migliorabile: ho osservato e ho visto cose fatte bene e cose da fare meglio. Sicuramente interverrò, ma non accetto un giudizio misurato sul risultato. Perché così non è corretto, così è troppo facile. Non va bene. Non abbiamo bisogno di tifosi e giornalisti che cambiano a seconda dei risultati”.

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA LIVE

11 thoughts on “Mirri su Sagramola e Castagnini: “Prima hanno fatto male, poi…”

  1. Ma che caxxo dici sagramola e castagnini hanno fatto un pessimo lavoro hanno lasciato solo a boscaglia e costruito una squadra scarsa, i play off sono stati belli ma non avevamo dove andare

  2. Mirri,sagramola,casagnetti siete solo degli incapaci,arroganti e taccagni.
    Finchè questo disperados saranno a dirigere il Palermo non metterò piede allo stadio.

  3. incredibile che c’è ancora chi difende o crede in questo opportunista venditore di fumo, anche i giornalisti , dovevano essere più critici.
    La verità è che ha sbagliato in tutto, ad affidarsi a sagramola a castagnini, quest’ultimi han creato una squadra con un reparto difensivo indegno e neppure han corretto nel mercato di dicembre.
    Questa squadra è arrivata 7 e mai sarebbe potuta andare in serie B per il semplice fatto che non è assolutamente all’altezza delle altre pretendenti e che il futuro, con queste premesse sarà ancora più duro e c’è ancora chi si lascia incantare.

  4. Fino a febbraio???ma tu proprio non hai compreso …avete fatto tutto male dall’inizio anzi malissimo se non peggio!!!ma cosa crede che con tre partite ci tappi la bocca o cambiamo idea su lui e sui due incompetenti Sagramola e castagnini!!!ma la decenza di tacere no???anche l’arroganza dobbiamo sopportare e l’ironia del tipo che prima ne parlavamo male e poi abbiamo cambiato idea ??ma allora davvero non ne hai capito un …..bel niente !!!

  5. ma davvero Mirri è soddisfatto del 7° posto..a me pare incredibile….cmq Mirri Sagramola prima parte della stagione voto 2 , seconda parte 6…la media sempre 4 fa….quindi, per parafrasare Mirri …se erano asini…asini sono rimasti

  6. La tua fortuna??parsimoniosi mirri che io non partecipo alle conferenza stampa …..perché ne avrei cose da chiederti ribattere davanti ad un palese prendere per il …. tutti o almeno ci provi con qualcuno ci riesci ma la maggioranza dei palermitani vedo che ne ha cose da dirvi ….parsimoniosi

  7. hanno fatto schifo fino a febbraio e pure dopo. La squadra anche dopo,ai play off in quanto al settimo posto, non sarebbe mai potuta andare in serie B perché manifestatamente inferiore alle altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *