Modena, Bisoli si presenta: “Piazza importante. Devo lavorare sulla testa”
Pierpaolo Bisoli, nuovo allenatore del Modena, si è presentato in conferenza stampa e ha parlato degli obiettivi per questo finale di stagione. Il primo obiettivo è quello di affrontare al meglio la partita con l’Ascoli, già decisiva.
“Sono molto contento di essere qua, arrivo in una piazza importante, le impressioni sono ottime – afferma – . La squadra ha bisogno di essere liberata mentalmente: le qualità ci sono, la squadra è stata costruita per posizioni di classifica più alte rispetto a quella attuale”.
“Abbiamo poco tempo, in cinque partite devo lavorare soprattutto sulla testa. Posso assicurare che ci metterò il massimo impegno, e che la squadra uscirà da ogni campo avendo dato tutto, con la voglia di rappresentare una città, una tifoseria ed una società importante”, continua.
Sull’Ascoli, dice: “Sarà la classica partita di Serie B, dove ogni seconda palla sarà fondamentale. È uno scontro diretto, la mia squadra vorrà portare a casa il risultato pieno, sarà difficile ma non dobbiamo avere paura di nessuno”.