​​

Modena – Palermo, i convocati di Dionisi: due assenze dell’ultima ora

Sono 22 i convocati di Alessio Dionisi per la gara di Modena, in programma sabato 19 ottobre alle ore 15. Diverse le assenze per il Palermo, alcune proprio dell’ultima ora.

Non saranno della partita Patryk Peda (sovraccarico muscolare) e Dario Saric (infiammazione al piede). Entrambi i giocatori sono tornati acciaccati dalle esperienze con le rispettive nazionali.

Non sono stati convocati nemmeno Fabio Lucioni e un po’ a sorpresa Niccolò Pierozzi, considerato che Dionisi in conferenza stampa aveva parlato di una possibile convocazione. Out anche i lungodegenti Gomis, Di Bartolo e Blin.


LA LISTA DEI CONVOCATI

1 Desplanches

3 Lund

4 Baniya

6 Gomes

7 Di Mariano

8 Segre

9 Brunori

10 Ranocchia

11 Insigne

12 Nespola

14 Vasic

17 Di Francesco

18 Nedelcearu

19 Appuah

20 Henry

21 Le Douaron

23 Diakité

25 Buttaro

26 Verre

32 Ceccaroni

43 Nikolaou

46 Sirigu

LEGGI ANCHE

MODENA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

6 thoughts on “Modena – Palermo, i convocati di Dionisi: due assenze dell’ultima ora

  1. Ah beh non convocati Peda e Saric…”meglio così” mi verrebbe da dire…Lucioni questa stagione se la trascorrerà più in infermeria che in campo. Urgono rinforzi a Gennaio. Anzi urgerebbero

  2. siano maledette queste nazionali. per saric mi dispiace, aveva dato segnali di crescita. poi deduco che Pierozzi sia ancora infortunato, ottimo andiamo avanti così. per lucioni ormai c’ho perso le speranze…

  3. E anche questa volta non ne azzecca una nemmeno per sbaglio il solito “Son corrado son …..tto e le sparo con il botto” (sua citazione nei commenti di stadionews di giugno).
    Appuah è forte, giovane, promettente, amato dai tifosi e in quei pochi minuti che ha giocato meglio dei suoi compagni di reparto in tutto il campionato!
    E poi falso che Appuah è a zero gol. Nonostante abbia solo 19 anni e nonostante non sia centravanti Appuah in carriera ha già segnato 7 gol in gare ufficiali.

  4. Ma la vuoi finire…??..un ci misi mancu un pieri in campo ed amato dai tifosi???…tu e chiid’avutro siete casi clinici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *