​​

Modena – Palermo, le probabili formazioni del match / Serie B

FOTO PEPE / PUGLIA

Contro il Modena, il Palermo dovrebbe affidarsi a una formazione quasi identica a quella scesa in campo nell’ultima gara con il Cittadella (al netto del grave infortunio occorso a Elia). Corini in settimana ha provato lungamente il 4-3-3 e dovrebbe essere questo il modulo iniziale, con la consapevolezza che nel corso della partita si può cambiare col 3-5-2.

In porta c’è Pigliacelli mentre la linea a quattro dovrebbe essere composta da Mateju a destra (in ballottaggio con Buttaro), Nedelcearu e Marconi al centro e Devetak sulla sinistra, al debutto dal primo minuto dopo la buona prestazione col Cittadella. Corini potrebbe confermare ancora il trio che a centrocampo sta trovando continuità nelle ultime settimane. Segre fa la mezzala destra, Gomes il regista ‘atipico’ e Broh la mezzala sinistra. In attacco, al posto dell’infortunato Elia dovrebbe essere scelto Valente, il sostituto naturale per caratteristiche tecnico/tattiche. Brunori è intoccabile al centro dell’attacco mentre c’è Di Mariano a sinistra.

ECCCO LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Pergreffi, Silvestri, Azzi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Marsura; Diaw.


Indisponibili:  Battistella, Gargiulo, Bonfanti

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju (Buttaro), Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano.

Indisponibili: Sala, Elia

Squalificati: /

LEGGI ANCHE

MODENA, UNA SQUADRA SENZA “MEZZE MISURE”

MODENA – PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *