​​

Modena promosso, il presidente Rivetti: “Stasera mi ubriaco”

“Stasera mi ubriaco”. Parola di Carlo Rivetti, patron e presidente del Modena, che si lascia andare ad una gioia incontenibile dopo la promozione conquistata da “canarini” vincendo il girone B di Serie C. Durante la partita è lui stesso a invitare dagli altoparlanti a non fare invasione di campo, ma poi a bordocampo è ovviamente in prima linea per i festeggiamenti.

Nel post gara di Modena – Pontedera (ai microfoni di Eleven Sports) si lascia andare: “Il prossimo anno? Ci penserò da domani mattina, stasera mi ubriaco (ride, ndr.). La partita è stata il coronamento di un sogno durato 10 mesi ed è stato bellissimo. Complimenti alla Reggiana che ha tenuto vivo il campionato. Altrimenti sarebbe stato meno divertente…”.

E aggiunge: “Così è stata un’emozione incredibile. Il nostro obiettivo era portare la squadra in B e tutta questa gente allo stadio: lo abbiamo dichiarato e l’abbiamo ottenuto. Ero convinto di portare a casa il risultato: giovedì ero venuto a parlare con la squadra e avevo visto occhi vincenti, non occhi di paura. Gli stessi che ho visto oggi quando sono scesi dal pullman. Tutti hanno fatto il loro, ovvio che il bomber Gagno è entrato nel cuore del mondo e ovviamente nel mio. Ma tutti i ragazzi sono nel mio cuore”.


LEGGI ANCHE

MODENA PROMOSSO IN SERIE B, REGGIANA AI PLAYOFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *