​​

Modolo: “Palermo? Dispiace per i tifosi, ma chi non rispetta le regole va punito”

Marco Modolo, difensore del Venezia, ha parlato della decisione della Lega di Serie B di annullare i playout e decretare di fatto la salvezza dei lagunari ai danni del Palermo.

GRAVINA: “LEGA DI B OLTRE LE PROPRIE COMPETENZE”

Intervistato da Trivenetogoal afferma: “Abbiamo vissuto emozioni incredibili negli ultimi due giorni. Adesso questa notizia sul Palermo e il fatto che saremmo virtualmente salvi, ma non dobbiamo illuderci nel senso che ancora non c’è niente di certo. Noi ci prepariamo come se si giocassero i playout, per noi sarà la settimana tipo, poi si vedrà quello che accadrà”.


Poi sulla sentenza del TFN sottolinea: “Non spetta a noi giocatori commentare, ci sono altri preposti a decidere, dispiace per i tifosi del Palermo perché lo scorso anno abbiamo giocato davanti a 30mila persone la semifinale playoff e che una piazza così finisca in Serie C in questo modo onestamente é brutto. Ma se qualcuno non rispetta le regole è giusto che venga punito”.

LEGGI ANCHE

VALENTINI: “LA LEGA B ANDREBBE COMMISSARIATA”

IL PALERMO VOLA AL TAR: OBIETTIVO BLOCCARE I PLAYOFF

SASA’ SALVAGGIO: “PALERMO IN C? DECISIONE PRESA A TAVOLINO”

ECCO CHI HA DECISO IL PROVVEDIMENTO DELLO SCANDALO

4 thoughts on “Modolo: “Palermo? Dispiace per i tifosi, ma chi non rispetta le regole va punito”

  1. chi è questa ca+++ umana? Direttore la prego non dia visibilità a questa gente. Prima di ora nessuno conosceva questo tizio ed obbiettivamente delle sue stronzate ne possiamo fare a meno. Non mi pare che possa essere considerato parere autorevole quello di un giocatore del Venezia xhe ha beneficiato di questa pagliacciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *