Modolo: “Palermo? Dispiace per i tifosi, ma chi non rispetta le regole va punito”
Marco Modolo, difensore del Venezia, ha parlato della decisione della Lega di Serie B di annullare i playout e decretare di fatto la salvezza dei lagunari ai danni del Palermo.
GRAVINA: “LEGA DI B OLTRE LE PROPRIE COMPETENZE”
Intervistato da Trivenetogoal afferma: “Abbiamo vissuto emozioni incredibili negli ultimi due giorni. Adesso questa notizia sul Palermo e il fatto che saremmo virtualmente salvi, ma non dobbiamo illuderci nel senso che ancora non c’è niente di certo. Noi ci prepariamo come se si giocassero i playout, per noi sarà la settimana tipo, poi si vedrà quello che accadrà”.
Poi sulla sentenza del TFN sottolinea: “Non spetta a noi giocatori commentare, ci sono altri preposti a decidere, dispiace per i tifosi del Palermo perché lo scorso anno abbiamo giocato davanti a 30mila persone la semifinale playoff e che una piazza così finisca in Serie C in questo modo onestamente é brutto. Ma se qualcuno non rispetta le regole è giusto che venga punito”.
LEGGI ANCHE
VALENTINI: “LA LEGA B ANDREBBE COMMISSARIATA”
IL PALERMO VOLA AL TAR: OBIETTIVO BLOCCARE I PLAYOFF
chi è questa ca+++ umana? Direttore la prego non dia visibilità a questa gente. Prima di ora nessuno conosceva questo tizio ed obbiettivamente delle sue stronzate ne possiamo fare a meno. Non mi pare che possa essere considerato parere autorevole quello di un giocatore del Venezia xhe ha beneficiato di questa pagliacciata.
Brontolo Modolo,ma chi è uno dei sette nani?Ma va iettati….
Ok. Ma deve essere per tutti caro giocatore dei miei c…..
Hai perso una buona occasione, quella di stare zitto. ..