Moggi: “Il Palermo paga gli errori di Zamparini, ma…”
L’ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, parla a Tuttomercatoweb del caos Serie B: “É cominciato tutto l’anno scorso, quando manca la testa è tutto un casino. I problemi del Palermo si conoscevano da tre anni, hanno aspettato che cambiasse la presidenza prima di provvedere. Che Zamparini ne abbia combinate tante non c’è dubbio, ma sono fatti precedenti. E così si penalizza una città che merita la Serie A. Il Palermo paga gli errori di Zamparini“.
Infine, un commento su playoff, playout e il calcio moderno: “Avrei aspettato l’appello prima dell’inizio dei playoff? Si, certo. Così come avrei fatto giocare i playout, ma evidentemente tornava più comodo fare così. Non ci sono più regole, non c’è più niente. Il calcio attuale è sotto gli occhi di tutti però tutti stanno zitti”.
LEGGI ANCHE:
ALBANESE: “ARKUS VA AVANTI ANCHE IN SERIE C”. PAGATI GLI STIPENDI
PALERMO, SI RIPARTIRÀ DA PUSCAS E MOREO. E ANDRANNO VIA IN TANTI
Ma tu guarda se ci tocca essere d’accordo con Moggi . . . .
E selo dice Moggi… allora la situazione è veramente grave
Fantastico, mancava solo il commento illuminato di Moggi… ma dopo quello che ha combimnto è ancora a piede libero??? Ma cosa bisogna fare in Italia per andare in galera????
semplice…non devi avere AMICI e/o compagni di merenda ricattabili!!!
Se queste cose le dicono i tifosi è demagogia…dette da uno che ha costruito il sistema mi viene in mente Buscetta…e io gli credo anche se non avevo bisogno che lo esternasse!!!
Certo che anche Moggi e’ incazzato…Lotito ha preso il suo posto
Esatto, a dimostrazione che il calcio business non è riformabile in base alle persone, va eliminato come sistema!
ma perche’ lo schifo che gira oggi intorno a tutti i campionati di calcio e’ meglio?
Baciamo le mani Don Luciano