Mondiali ciclismo, cronomentro maschile: tv e streaming gratis, diretta, dove vederla, a che ora Ganna?
Iniziano i mondiali di ciclismo 2022 e per l’Italia è subito caccia alle medaglie. Si parte con la cronometro maschile Elite, con Filippo Ganna che vuole confermare il titolo mondiale. Ma quali sono gli orari? Si corre a Wollongong (in Australia), dunque con 8 ore di differenza in termini di fuso orario rispetto all’Italia: Filippo Ganna sarà l’ultimo a partire, alle 8:19 e 30 secondi (ora italiana). Ma dove vedere tutto in tv o in diretta streaming?
MONDIALI CRONOMETRO MASCHILE, FILIPPO GANNA: DOVE VEDERE IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING
La corsa sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: sarà possibile seguirla in diretta tv su Rai Due e in live streaming su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE DI RAIPLAY). A trasmettere la diretta integrale della corsa saranno Eurosport e le piattaforme Eurosport Player e Discovery+ / vedi QUI).
Mondiali Ciclismo su strada: dal 18 al 25 settembre sui canali Rai 🚴
Prova a cronometro Uomini Élite in diretta domenica 18 settembre dalle 5.35 su @RaiDue e in differita alle 10.15 su #RaiSport.
Streaming 👉 https://t.co/ofZkPgLkvT#ciclismo #mondiali pic.twitter.com/gOZJmLzRYm— RaiSport (@RaiSport) September 17, 2022