​​

Mondiali di ciclismo in diretta tv e streaming: dove vedere in chiaro la corsa maschile e orari

Da sempre la prova più attesa dei mondiali di ciclismo su strada: è il giorno della prova in linea maschile Elite, la gara aperta ai professionisti, che nel 2021 si corre nella mitica cornice delle Fiandre (in Belgio) e arrivo a Leuven (Lovanio). Ma dove vedere la gara in diretta tv e live streaming? Quali sono gli orari della corsa mondiale su strada?

La partenza della corsa (268,3 km la distanza di gara) è prevista domenica 26 settembre alle ore 10.25 mentre l’orario d’arrivo è previsto tra le 16.30 e le 17.30.

 

E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING?

La corsa sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: la prima fase di gara sarà trasmessa su Rai Sport (canale 57 e 58 del digitale terrestre; canali 21 e 121 di Tivùsat) dalle ore 10.15 alle ore 15.30. Dalle ore 15.30 in poi la corsa sarà trasmessa su Rai Due (anche in HD sul 502 del digitale terrestre e sul 10 di Tivùsat). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI) e il link alla diretta streaming della corsa sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi QUI).


A trasmettere la diretta integrale della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1: il canale è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *