​​

Mondiali, Francia ai quarti: data, orario, avversaria, tabellone, dove vederla, tv e streaming

Missione compiuta per la Francia: i campioni del mondo in carica battono la Polonia e volano ai quarti di finale. Ma chi sarà la prossima avversaria? E quando si gioca la partita dei quarti?

DATA E ORARIO –  La Francia giocherà i quarti contro la vincente di Inghilterra-Senegal: il match si giocherà sabato 10 dicembre alle 20:00 (ora italiana) allo stadio “Al-Bayt” ad Al-Khor (QUI GLI ACCOPPIAMENTI DEL TABELLONE).

E IN TV E STREAMING?

La partita sarà trasmessa dalla Rai (che detiene i diritti esclusivi dell’intero torneo per l’Italia) e sarà visibile in tv su Rai Uno (in HD ai canali 1 di digitale terrestre e Tivùsat – NOTA BENE: sulla piattaforma Sky la visione può essere criptata). Il match – come tutte le partite – sarà trasmesso anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE DIRETTE).


La Rai offre la visione di tutte le partite in 4K, con due differenti opzioni di trasmissione: il 4K sarà disponibile infatti via satellite su Tivùsat (canale 210) oppure in modalità HBBTV (al canale 101 del digitale terrestre) attraverso decoder 4K connessi ad internet e Smart TV 4K e attraverso il servizio interattivo “RAI TV+”. NOTA BENE – Per la visione in 4K servono ovviamente un decoder e/o una tv o schermo compatibile con lo standard di definizione della trasmissione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *