Monopoli – Palermo, le probabili formazioni: dubbio in attacco
(AGGIORNATO IL 18 MARZO, ORE 14.27). Ecco le probabili formazioni di Monopoli – Palermo, match valido per la 32a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento sabato 20 marzo, alle ore 15.00, stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli):
MONOPOLI (3-5-2): Satalino; Viteritti, Bizzotto, Riggio; Tazzer, Piccinni, Iuliano, Paolucci, Liviero; Soleri, Starita.
Indisponibili: Guiebre, Currarino, Arena, Bunino, Mercadante, Nicoletti, Talento, Steau, Isacco, Menegatti
Squalificati: /
PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Peretti, Palazzi, Marconi; Almici, Odjer, Luperini, Valente; Silipo (Kanoute), Lucca, Floriano.
Indisponibili: Doda, Corrado, Accardi, Lancini
Squalificati: De Rose
Giacomo Filippi sta cominciando a trovare la quadra per il “suo” Palermo, almeno dal punto di vista tattico. Il modulo, anche nella sfida contro il Monopoli, dovrebbe essere sempre il 3-4-3. Lucca rientra dalla squalifica mentre mancherà De Rose.
DIFESA: in porta c’è Pelagotti, mentre il terzetto dovrebbe essere composto da Peretti sul centro-destra, Palazzi come perno centrale e Marconi sul centro-sinistra. Accardi è alle prese con un problema fisico e non dovrebbe farcela a recuperare.
CENTROCAMPO: Almici e Valente presidiano le fasce, mentre Luperini dovrebbe essere sicuro della maglia da titolare. De Rose è out per squalifica, così al suo posto potrebbe giocare Odjer.
ATTACCO: Lucca rientra dalla squalifica e si prende il posto da prima punta. A sinistra Floriano va verso la conferma mentre è ballottaggio apertissimo a destra tra Silipo e Kanoute. Santana, come con Catania e Juve Stabia, dovrebbe essere utilizzato come arma a partita in corso.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA “RIVOLUZIONE” DI FILIPPI
gioca kanoutè….mi ha telefonato…