Monopoli – Palermo, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo
(AGGIORNATO IL 9 APRILE, ORE 06:55). Ecco le probabili formazioni di Monopoli – Palermo, match valido per la 36a giornata della Serie C 2021/22 (appuntamento sabato 9 aprile, alle ore 14.30, stadio “Vito Simone Veneziani” di Monopoli):
MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Vassallo, Bussaglia, Guiebre; Borrelli, Grandolfo.
Indisponibili: Rossi, Basile
Squalificati: Langella
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Dall’Oglio (Damiani); Valente, Luperini, Soleri; Brunori.
Indisponibili: Marong, Somma, Floriano
Squalificati: /
Baldini può contare sull’organico (quasi) al gran completo per la difficile trasferta di Monopoli, gara fondamentale per la corsa al secondo posto. Il tecnico conferma il 4-2-3-1, ormai ha individuato i giocatori che più di tutti danno garanzie ma deve fare a meno di Floriano, colpito da una gastroenterite virale e non convocato.
DIFESA: in porta è confermato Pelagotti mentre il quartetto è composto da Accardi a destra, Lancini e Marconi centrali, Giron a sinistra.
CENTROCAMPO: solito dubbio per il partner di capitan De Rose, intoccabile nella mediana. Dall’Oglio, rientrato dopo il turno di squalifica, è in vantaggio nel ballottaggio con Damiani.
ATTACCO: Floriano ha accusato una gastroenterite virale e non è stato convocato, quindi gioca Soleri sulla sinistra. Per il resto spazio a tante conferme: Valente largo a destra, Luperini centrale e Brunori unica punta.
LEGGI ANCHE
PALERMO, I PLAYOFF INIZIANO AL “BARBERA”
Formazione squadra ok
già… soprattutto Pelagotti e Lancini
a parte Massolo, non penso che le alternative a Lancini siano migliori. Siamo allo stello livello di scarsezza.
In questa partita si gioca mezza serie B. Dovranno dare tutto con le gambe col cuore e con la testa.
Forse le uniche alternative sono Massolo in porta e Buttaro al posto di Lancini, ma il livello è quello….