Monopoli – Palermo si gioca oggi: la sfida eSports è su Fifa21
Nonostante il Covid, la sfida tra Monopoli e Palermo oggi ci sarà. Ma sarà virtuale. E’ l’iniziativa dei due club in risposta al terribile focolaio di contagi che ha colpito il club biancoverde e che ha portato al rinvio della partita di Serie C a data da destinarsi.
I rispettivi team eSports dei due club si incontreranno alle 17.00 di domenica 21 marzo. Il “campo” scelto sarà la piattaforma Twitch del Monopoli eSports dal quale sarà possibile seguire la partita in diretta streaming.
I player che si affronteranno saranno Mattia “@flokox_” Smania e Mario “BaddestMario” Piccione per i rosanero. Domenico “Zaanark” Carnimeo e Daniele “Itz_domi97” Formica per il Monopoli.
Il messaggio del club biancoverde: “Il Covid non ci permetterà di scendere in campo domani, quindi abbiamo pensato di giocare Monopoli – Palermo F.C. con i rispettivi team eSports, su Fifa 21. I nostri player, Domenico Carnimeo e Daniele Formica, sfideranno il Palermo Esports”.
🔜 Prossima partita
⚽️ Amichevole | FIFA 21
🆚 @MonopoliCalcio Esports
🏟 Diretta sul canale Twitch ufficiale del Monopoli
Esports (https://t.co/ocOXzIsjSM)
⏰ Domenica 21 Marzo alle ore 17:00
•#siamoaquile🦅 @Palermofficial @Cyber_Esport pic.twitter.com/CuDEv9YQxQ— Palermo Esports (@PalermoEsports) March 20, 2021
foto: S.S. Monopoli 1966 (Facebook)
LEGGI ANCHE