Montella: “CT part time? Ulivieri vuole posti di lavoro per tanti… “
Più lavoro per tutti. Questa la risposta sarcastica di Vincenzo Montella, che alla vigilia di Milan – Austria Vienna, parla anche della situazione del calcio italiano e degli possibili scenari per il ruolo di CT della Nazionale.
Intervisto da Sky Sport alla vigilia di Austria Vienna, Montella non si risparmia la battuta sul tema: “Un ct part-time per la Nazionale? Non penso che Ulivieri lo permetta, gli piace dare posti di lavoro a più persone possibili. Scherzi a parte, ora servono persone che sappiano fare politica sportiva e abbiano un passato di politica sportiva, oltre a qualche ex giocatore con esperienza in Nazionale”.
CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E RISULTATI
Poi però torna serio e glissa sull’ipotesi di un suo ingaggio in nazionale: “Adesso alleno il Milan e ho tutta la concentrazione possibile solo su questa opportunità. Con Lippi, quando non ero tesserato per nessuno, abbiamo fatto una chiacchierata, c’è stato uno scambio di vedute che è stato utilissimo per me e ora penso al Milan”.
DOVE VEDERE MILAN – AUSTRIA VIENNA IN TV
Poi la sua presentazione della sfida contro l’Austria Vienna: “Il Milan deve giocare da Milan, deve tornare a essere il Milan, non ci possiamo accontentare di una buona partita come a Napoli, contro un avversario di grandissimo livello. Preferisco che la squadra cresca così che facendo barricate e magari raccogliere un punto o due. Ci teniamo a passare il turno e domani abbiamo la possibilità di farlo con una giornata d’anticipo e non è poco”.
LEGGI ANCHE
ZAMPARINI: “TUTTA UNA MANOVRA OCCULTA. CON CASCIO… “