Monza, preso il giovane Colpani dall’Atalanta: piaceva al Palermo
Continua il grande mercato del Monza. Il club lombardo ha messo le mani su un Andrea Colpani, centrocampista classe ’99 che ha vissuto la scorsa stagione a Trapani, di proprietà dell’Atalanta.
Il giovane arriva in prestito con diritto di riscatto, con l’obbligo che scatterebbe raggiunte determinate condizioni. A comunicarlo è la società brianzola stessa: ”
Il mercato estivo del Monza si arricchisce di un rinforzo giovane e già esperto di serie B: Andrea Colpani è biancorosso.
Il giocatore è stato acquisito a titolo temporaneo biennale dall’Atalanta, con diritto di opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Nato a Brescia l’11 maggio 1999, il centrocampista è cresciuto nel settore giovanile bergamasco, ed è stato uno dei punti di forza della Primavera nerazzurra, fino al suo trasferimento in prestito a Trapani nell’estate 2019.
In Sicilia è stato subito protagonista, collezionando al suo primo campionato di Serie B 34 presenze, oltre a due gettoni in Coppa Italia.
Vanta 18 presenze con la Nazionale Under 20 di cui è Capitano e con cui ha disputato il Mondiale 2018.
Dopo Barberis è il secondo rinforzo per il centrocampo del Monza: benvenuto Andrea!”.
quelli veramente forti che piacciono al palermo, guarda caso a palermo non ci vengono…
forse mirri gli offre due euro e una pane chi panelle
Invece, se tu dovessi scegliere tra giocare a Monza in serie B con Berlusca presidente ed il palermo in C sceglieresti Palermo, vero??? Collega i Neuroni, prima di scrivere!!!!
Con i soldi degli altri sei uno spendaccione unico, scommetto però che non hai mai offerto un caffè a nessuno in vita tua