​​

Monza, Stroppa esonerato: squadra affidata a Palladino

Il primo punto del Monza in campionato (in 6 partite) non basta a Giovanni Stroppa per evitare il ribaltone. Il tecnico della promozione in A viene esonerato dal club brianzolo, che prende atto della volontà (dichiarata a mezzo stampa) di Silvio Berlusconi di dare una scossa al momento della squadra.

Il Monza ha già ufficializzato il sostituto (quantomeno per l’immediato): la panchina viene affidata a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera dalla scorsa stagione (e tecnico nelle giovanili del Monza dal 2019).

I COMUNICATI

AC Monza comunica di aver sollevato Giovanni Stroppa dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per il percorso compiuto insieme, culminato con la conquista di una storica promozione in Serie A. AC Monza augura a Giovanni Stroppa i migliori successi professionali per il futuro.

AC Monza comunica che la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata a Raffaele Palladino, allenatore della Primavera biancorossa dalla stagione sportiva 2021-2022 e già dal 2019 nell’organico tecnico del Settore Giovanile del Monza.


 

1 thought on “Monza, Stroppa esonerato: squadra affidata a Palladino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *