​​

Moreo, l’ammonizione farà scattare la squalifica

palermo spezia pagelle moreo

Il migliore in campo ad Ascoli, un’assenza pesantissima in casa col Cittadella. Stefano Moreo è stato il migliore in campo nel match dello stadio Del Duca, ma sarà anche squalificato in vista dell’ultima e decisiva partita di regular season contro la formazione veneta.

—>PALERMO PROMOSSO SE… LE COMBINAZIONI PER LA SERIE A

Una vera ingenuità quella dell’attaccante ex Venezia, autore di una grande prestazione e del gol dell’1-0 con un tap-in sotto porta al 16′ della ripresa, ma ammonito appena 5 minuti dopo per un fallo su D’Elia.


Subito un gesto di rammarico e mani sul volto per l’attaccante, consapevole sin da subito delle conseguenze: per lui è la quinta ammonizione in stagione, che gli vale il primo stop per squalifica in stagione. Potrebbe essere di gran lunga il più pesante.

LEGGI ANCHE

ASCOLI – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

ASCOLI – PALERMO: LA CRONACA

CASO PALERMO, PLAYOFF VERSO IL RINVIO

CHE GIORNATA! IL RACCONTO DELLE 24 ORE PIU’ INTENSE DELL’ANNO

4 thoughts on “Moreo, l’ammonizione farà scattare la squalifica

  1. vidimac, basta con sta mitizzazione di moreo. ci sono giocatori come jajalo e nestorovski che si fanno un mazzo cosi’ da quando moreo non esisteva. poi oggi trajkovski e jajalo hanno giocato meglio di moreo che si è mangiato due gol facilissimi.
    non ci sarà moreo? mi gioco tutto quello che volete che il palermo giocherà la sua migliore partita del campionato, perchè finalmente potremo vedere il tridente trajkovski-nestorovski-puscas che sono i giocatori che dati alla mano e quantità di gol fatti e minuti subiti sono più produttivi sia di moreo sia di falletti.

    1. Giuseppe, allora insisti. Ricorderai (dato che sei uno dei più attivi commentatori) che Un mesetto fa dissi che avevo preso nota di tutti coloro instancabilmente non hanno fatto altro che denigrare, offendere e sparare su Moreo e che avevo invitato a ….costituirsi ammettendo di avere preso una cantonata. Tralaltro se un giocatore gioca bene si dovrebbe essere soltanto contenti dato che indossa una maglia rosanero e le sue prestazioni possono portare punti. Guarda caso tu sei dentro quella nota e vedo che insisti. Guarda che non reato non capire niente di calcio. Semplicemente dovresti cambiare sport. Se arrivato a queso punto, alla ultima giornata di campionato, e non ti sei reso conto che Moreo insieme a Jajalo nel girone di ritorno sono stati quelli che principalmente ci hanno fatto restare in piedi, penso proprio che oltre ad essere sciarriato con il pallone, sei anche presuntuoso. Ma siccome so che sei un tifoso ti dico: futtitinni e Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *