Moriero: “Palermo tra le favorite, vorrei vedere i rosa in Serie A”
Francesco Moriero, ex allenatore di Cavese e Sambenedettese tra le altre, è stato intervistato per TMW e ha parlato del campionato di Serie B, citando il Palermo tra le principali favorite alla promozione.
“Sassuolo, Cremonese, Palermo e Sampdoria sono avanti a tutte. Vorrei vedere i rosanero in Serie A“, afferma. E sul suo futuro, dice: “Ho avuto qualche contatto con l’estero. Vedremo in questi giorni. Aspettiamo…”.
Moriero è un ex calciatore e allenatore italiano, noto per la sua carriera come centrocampista esterno. Nato a Lecce il 31 marzo 1969, ha iniziato la sua carriera calcistica nella squadra della sua città natale, il Lecce, prima di trasferirsi a squadre di alto livello come la Roma, il Cagliari e l’Inter. Moriero era apprezzato per la sua velocità, tecnica e capacità di dribbling, che lo rendevano un giocatore offensivo temibile sulla fascia. Dopo il ritiro dal calcio giocato, ha intrapreso la carriera di allenatore, guidando diverse squadre sia in Italia che all’estero, tra cui la nazionale delle Maldive.
LEGGI ANCHE
CALCIOMERCATO PALERMO, NOME NUOVO PER LA DIFESA