Morte Astori, il dolore dei compagni di squadra: “Sarai sempre il nostro capitano”
Dopo ore di silenzio e dolore, arrivano sui social i messaggi di cordoglio e di addio per Davide Astori dal parte dei suoi compagni di squadra alla Fiorentina. I giocatori viola piangono con sgomento e tristezza il proprio capitano, ricordando un uomo giusto, andatosene troppo presto.
IL CORDOGLIO DEL MONDO DEL CALCIO
Tra loro anche ex compagni come Pasqual, che ha scritto una lettera per ricordarlo: “Stamani quando ho appreso la notizia tutto si è fermato, tutto ha perso di senso di fronte a quanto successo. Ho avuto la fortuna ma soprattutto il piacere di averti conosciuto e di esserti amico: ci siamo conosciuti in Nazionale ma quando ci siamo ritrovati alla fiorentina è nato subito un bel feeling. Quando ho lasciato Firenze, sono stato orgoglioso che quella fascia andasse sul tuo braccio, perché ho sempre ritenuto che tu fossi l’uomo giusto per indossarla”.
Ecco i loro messaggi:
Oggi se ne è andata una gran persona e stupendo professionale. Quelli che abbiamo avuto la possibilità di condividere con te lo spogliatoio, siamo uniti in una gran tristezza. Condoglieze alla famiglia. Riposa in pace capitano. Davide Astori pic.twitter.com/xcVuf0qHoq
— Carlos Sánchez (@carlossanchez6) 4 marzo 2018