Murawski: “Alte aspettative qui a Palermo. Voglio fare più gol e assist”
Parla Radoslaw Murawski. Il centrocampista polacco parla al sito ufficiale del Palermo, commentando le proprie sensazioni dopo la ripresa degli allenamenti al termine della pausa invernale: “Felice di aver avuto dei giorni per rilassarmi, ma amo giocare a calcio e sono felice di aver ripreso gli allenamenti. Il lavoro darà i suoi frutti”.
MERCATO PALERMO: MOREO AD UN PASSO
“Le aspettative sono molto alte, soprattutto le mie e non solo quelle della squadra. Quando dò il 100% so di dare una mano a tutto il gruppo: abbiamo le potenzialità per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione ma sappiamo anche di avere ancora tanto lavoro da fare”.
FIORE: “ORGOGLIOSO DI QUESTA NUOVA AVVENTURA”
L’ambientamento al calcio italiano è ormai concluso: “Ho imparato tanto in questi primi mesi e tanto ancora devo imparare. Ho giocato in modo intelligente finora, apprendendo nuovi aspetti tattici. Devo certamente migliorare nelle statistiche: voglio fare più assist e più gol per aiutare i miei compagni. Significherebbe portare punti in più al Palermo”.
>> RISPOLI OUT PER UN MESE: EMERGENZA SULLA DESTRA
E sul campionato dice: “Il primo posto in classifica è importante e ne sono consapevole, sarebbe bello tenere la posizione fino alla fine. L’obiettivo della Serie A è alla nostra portata. Il calcio italiano? Già in allenamento si capisce che è centrato sulla tattica, una delle chiavi del successo e penso che in Serie B sia di ottimo livello”.
LEGGI ANCHE