Murawski: “Con il Carpi tre punti fondamentali. Ora prepariamoci al tour de force”
Parla Radoslaw Murawski. Il centrocampista rosanero commenta così ai microfoni del sito ufficiale del Palermo la vittoria ottenuta contro il Carpi: “E’ stata una vittoria meritata contro una squadra che, nonostante l’ultimo posto in classifica, è tornata in campo dopo l’intervallo con la volontà di riaprire la partita. Quel gol subito ad inizio ripresa poteva metterci in difficoltà ma abbiamo reagito con la grinta di una grande squadra. I tre punti erano fondamentali”.
FINALMENTE “ESPLODE” GEORGE PUSCAS
Il polacco commenta poi l’andamento del campionato e la sua voglia di contribuire alla causa rosanero: “E’ un torneo molto equilibrato, a questo punto della stagione ogni squadra è in corsa per un proprio obiettivo ed i valori espressi in campo spesso non corrispondono alle posizioni in classifica. Ogni volta che scendo in campo il mio obiettivo è quello di lottare su ogni pallone e correre più degli avversari per dare il mio contributo sia in fase difensiva che in quella offensiva. Un gol mi avrebbe fatto certamente piacere ma non è importante, la priorità è la vittoria finale che è di tutto il gruppo”.
Ancora una volta Murawski rivolge un appello e un ringraziamento ai tifosi: “Il calore dei nostri tifosi non è mai mancato, sia in casa che in trasferta ed anche prima di due trasferte importanti come Perugia e Venezia. Per questo motivo ognuno di noi calciatori non può che ringraziarli, non vediamo l’ora di esultare insieme a tutti loro”.
Ora la sosta, poi alla ripresa la trasferta di Cosenza: “Possiamo approfittare della sosta per preparare al meglio il tour de force che ci aspetta alla ripresa pensando però ad un’avversaria alla volta. La testa è già al Cosenza. Sarà una sfida tosta che vogliamo affrontare al meglio”.
LEGGI ANCHE
REPUBBLICA – “BLITZ DELLA PROCURA FIGC”. E SUL FALLIMENTO…
GDS – LA PROCURA FIGC INCONTRA I PM: INCHIESTA IN CHIUSURA
FOSCHI: “CESSIONE? VOGLIAMO CHIUDERE PRESTO”
PASQUALIN: “PALERMO, HO DEI CREDITI DA RISCUOTERE, MA SE FOSCHI…”
Altro che Tour de force. Adesso 2 fuori (cosenza e Benevento), poi il Verona in casa e poi il Benevento di nuovo fuori. Dobbiamo fare almeno 8 punti. Ci giochiamo la serie A. Meno di 8 punti sarebbe un gran guaio.