Museo Palermo, ci sarà la “hall of fame” rosanero: aperte le votazioni online
Ci sarà anche la hall of fame rosanero nel museo del Palermo: in occasione dell’inaugurazione del prossimo 1 novembre (a 120 anni di distanza dalla nascita) sarà infatti rivelato anche uno spazio fisico dedicato agli 11 giocatori più rappresentativi della storia rosanero, scelti però direttamente dai tifosi con una votazione online (che sarà aperta fino al 27 agosto).
Da oggi è stata aperta una apposita sezione sul sito ufficiale del Palermo e ciascuno potrà selezionare un portiere, tre difensori, quattro centrocampisti e tre attaccanti, oltre all’allenatore (QUI il link). Gli elenchi dei calciatori da selezionare sono stati raccolti grazie al contributo di Giovanni Tarantino, giornalista e storico, coordinatore scientifico per il Museo del Palermo.
🏅Vota la hall of fame del #Palermo! Aiutaci a scegliere la top 11 +1 #rosanero segnando le tue preferenze!
Puoi selezionare un portiere, tre difensori, quattro centrocampisti e tre attaccanti, oltre all’allenatore 🦅
🗓 Hai tempo fino al 27 agosto! https://t.co/DxWlEplgn7— Palermo F.C. (@Palermofficial) August 6, 2020
LEGGI ANCHE
AMBRO: “PRESO IN GIRO DAL PALERMO”
Per ste stron*ate sempre operativi
Manca, tanto per dire, Carlo Radice, 62 reti, supercannoniere!! Mancono tanto per dire, Azzali, Lamia Caputo, ‘pony’. 120 e più anni di storia, per farne un museo, bisogna studiare, studiare, studiare…
Poi mi viene in mente, ovviamente, Barbana. Vado a verificare e manca anche Barbana. Giorgio Barbana, Baibbana, Direttore Monastra, faccia qualcosa lei, dica qualcosa, anche solo una cosa, lei che può. Di ROSANERO, veemente. E fa’ trasiri a Baibbana.
Si voterà anche per il presidente con il braccino più corto della storia rosanero: vince mirri a mani basse…fate ridere i siddiati con ste stronzate!!!