Mutti: “A Palermo tante soddisfazioni. In B è una spanna sopra le altre”
Bortolo Mutti analizza la Serie B. L’allenatore conta più di 350 panchine nel campionato cadetto ed è uno dei tecnici più esperti e navigati.
Intervista per TuttoB.com, dice: “È un campionato duro e difficile, dove i margini di errore si riducono al minimo. Il Palermo, a mio avviso, è fuori dai giochi, nel senso che si appresta a prendere il largo e a diventare padrone del torneo“.
“In generale – continua – direi che ci sono 8-9 squadre che hanno le carte in regola per giocarsela: Brescia, Benevento, Cittadella, Perugia, Crotone. La stessa Cremonese può tornare in corsa. Fermo restando che, ribadisco, il Palermo è una spanna sopra tutte le altre“.
Mutti, poi, parla delle sue ex squadre attualmente in B e delle emozioni provate durante quelle esperienze: “A Palermo e Cosenza ho avuto tante soddisfazioni. Ricordo la salvezza in Serie A alla guida dei rosanero e una promozione in massima serie sfiorata con il Cosenza, dopo essere stati a lungo in testa al campionato. Annate molto belle ed emozionanti”.
LEGGI ANCHE