Nainggolan: “Pessimo rapporto con Monchi. Via a causa sua”
La prima stagione all’Inter per Radja Nainggolan non sta andando come da previsione. Appena 4 gol in 26 apparizioni ufficiali con la maglia neroazzurra, un bottino sicuramente al di sotto delle aspettative della dirigenza milanese.
Arrivato a Milano nell’affare che includeva il passaggio di uno sconosciuto Zaniolo alla Roma, il giocatore belga è stato ceduto dall’ex direttore sportivo Monchi.
In un’intervista a hln.be, Nainggolan ha parlato del suo rapporto con l’ex direttore sportivo della Roma: “Sono andato via dalla Roma a causa di un battibecco con Monchi. Non si è comportato in modo professionale nei miei confronti, addirittura stava curando la mia cessione senza che lo sapessi”.
E racconta un aneddoto: “Inviò degli intermediari in Turchia per curare il mio passaggio in un’altra squadra. Sono una persona schietta e sincera, se fossi rimasto a Roma avrei avuto un pessimo rapporto con lui, e avremmo avuto ogni giorno dei problemi. Meglio lasciare…”.
LEGGI ANCHE
CASTORI: “PENSIAMO DI POTER FARE RISULTATO A PALERMO”
FIORENTINA, CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DEL TIFOSO CAGLIARITANO
Certo che sentire parlare di comportamento professionale uno come Nainggolan, che una sera si e l’altra pure chiude le discoteche di Milano…