Napoli, De Laurentiis: “Abbiamo più fame del Real Madrid”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intervistato da BeIn Sports ha parlato della sfida di Champions League contro il Real Madrid: “Il Napoli ha più fame del Real. Vincere contro di loro per noi sarebbe un atto eroico. Certe partite valgono un’intera stagone. I ragazzi saranno carichi di entusiasmo, il pubblico ci accompagnerà. Mi fa piacere regalare sogni ai tifosi”.
“Cristiano Ronaldo ha dimostrato, durante gli Europei, di saper caricare i propri compagni di squadra anche stando in panchina – prosegue De Laurentiis – E’ un fuoriclasse e certo dovesse per qualche motivo non esserci sarebbe il top del top”.
De Laurentiis ha anche rivelato un retroscena di mercato riguardo a Gonzalo Higuain: “Con il padre ed il fratello di Gonzalo avevamo trovato un accordo per il rinnovo nell’estate del 2015. Poi il fratello ha cominciato a rimandare e verso gennaio ha cominciato a trovare tante scuse. Diceva che Gonzalo non voleva giocare più con tizio e con caio. Gli ho offerto più di quanto prende ora alla Juve, ma ha preferito andare via”.
Chiosa finale del presidente azzurro su Maradona: “Ha un suo problema con il fisco e dunque se per caso io prendo Diego e lo pago, allora diventerei perseguibile. Ed allora, quando tutto sarà risolto, sarà bello fare tanti Napoli nel mondo guidati dalla creatività di Maradona”.