Napoli, De Laurentiis: “Verdi o Deulofeu? Decide Sarri”
Il Napoli cerca di piazzare il colpo ad effetto nel mercato invernale di gennaio. I nomi più in auge sono due: Verdi e Deulofeu. L’esterno italiano del Bologna deve ancora sciogliere le riserve sulla sua vera volontà, mentre lo spagnolo è la seconda scelta. “Sarri ha l’ultima parole su questi acquisti, deve assicurare che non saranno necessari 6 mesi per vederli in campo”, afferma il numero partenopeo Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss.
>> PALLOTTA: “A ROMA TUTTI VOGLIONO LO STADIO, TRANNE QUELLI DELLA LAZIO”
Intanto il primo acquisto è stato formalizzato, si tratta di Zinedine Machach, svincolatosi dal Tolosa: “È un acquisto di prospettiva – spiega – . Stiamo lavorando con Giuntoli in questa direzioni e dopo Machach ne arriveranno altri. Non serve però una medaglia per ogni acquisto visto che può capitare di fare qualche errore”.
>> MILAN, MIRABELLI: “MERCATO IN ENTRATA CHIUSO”
De Laurentiis fa poi il punto sul rientro dall’infortunio di due giocatori chiave come Ghoulam e Milik: “Il nostro terzino potrebbe rientrare anche prima di MIlik, dipende dai ruoli differenti. Inglese? Possiamo ipotizzare anche mille soluzioni differenti, dobbiamo valutare le condizioni del nostro attaccante”, conclude.