​​

Sarri: “La Dinamo Kiev è una squadra tosta”. E su Gabbiadini…

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri è intervenuto nella consueta conferenza stampa prepartita, ed ha così presentato il match di domani tra i partenopei e la Dinamo Kiev: “Domani pensiamo a fare risultato, senza fare conti perchè in quasi tutti i casi si deciderà all’ultima giornata. Affrontiamo una squadra che non è stata fortunata in Champions ma perde poco e sappiamo che sarà difficile”.

Contro la Dinamo Kiev, non sarà una partita facile: “Sono forti e solidi, l’hanno dimostrato anche in questo girone. Fuori casa fanno spesso risultato, hanno giocatori importanti, anche giovani, ed è una squadra difficile da affrontare. A Lisbona hanno perso 1-0 sbagliando un rigore, a Istanbul hanno pareggiato meritatamente. Non sarà semplice”.

In attacco il Napoli non sente la mancanza di Higuain ma bisogna lavorare sull’aspetto difensivo: “Lo dico da un bel pò. La squadra deve lavorare sulla fase difensiva, prendere 3-4 gol in meno significava avere più punti. E’ vero anche che s’è trattato di errori poco preventivabili come retropassaggi”.


Gabbiadini in fase di recupero: “E’ rientrato ieri in gruppo, vediamo questi ultimi due allenamenti perchè viene da due settimane di inattività. Dal punto di vista dell’infortunio ne sta uscendo”.

Il Napoli dopo la partita contro l’Udinese ha invertito la rotta: “La squadra non è mai morta, a Torino non abbiamo giocato un brutto calcio, col Besiktas abbiamo creato tanto, come prestazione la squadra non è mai morta, ma poi bisogna aggiungerci il risultato, Abbiamo sofferto errori strani e sfortunati. I ragazzi sono stati bravi a superare questo periodo tornando alla vittoria”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *