Napoli, Mertens: “Io stanco? Voglio giocarle tutte e prendermi il record”
Stanco Mertens? Macché. L’attaccante del Napoli si confessa durante la conferenza stampa con la nazionale belga: lui le partite da qui a fino stagione vuole giocare tutte e prendersi con il Napoli il record di gol e anche… lo scudetto?
Mertens ha affermato: “Mi sono sempre lamentato perché volevo giocare di più, quindi ora la mia intenzione è quella di essere in campo sempre. Con questa maglia ho imparato a gestire la pressione. La gente non capisce che è diverso giocare con la maglia della nazionale o del club”.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SVEZIA – ITALIA
PARMA, INIBITI FAGGIANO E CARRA PER 2 MESI. ECCO PERCHÉ
E aggiunge: “Vogliamo rimanere in vetta il più a lungo possibile. I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo. C’è un grande sostegno per la squadra, questo è parte del nostro successo. Nelle ultime due partite con il Belgio sono stato meno bravo, è vero. Il nostro dovere è quello di fare la differenza a prescindere dal sistema di gioco”.
TEDINO: “IO E ZAMPARINI. SE PARLA LO ASCOLTO, MA… “
E su Nainggolan (riconvocato dopo una accesa polemica con IL CT) dice: “Tutti lo vedono come un trequartista, ma per me resta una mezz’ala. Sono contento del suo ritorno, è un grande giocatore e in campo dà tutto”.
LEGGI ANCHE
RINNOVO ACCARDI FIORDILINO: INCONTRO CON IL CLUB
CITTERIO, IL DOPPIO EX: “IL PALERMO ANDRÀ IN A… MA TIFO PER IL PARI”