Napoli – Palermo, Dionisi in conferenza stampa / VIDEO
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, interviene in conferenza stampa nell’antivigilia della gara contro il Napoli, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Dionisi sottolinea che stanno per affrontare una squadra di altissimo livello, rimarcando la differenza tra Serie A e B, e aggiunge che il Napoli lotterà per le posizioni di vertice. Il suo obiettivo è fare una buona figura, nonostante la squadra sia sfavorita, e afferma che sanno di avere delle possibilità.
Dionisi sottolinea l’importanza di convincersi mentalmente di poter mettere in difficoltà l’avversario. Pur riconoscendo la difficoltà del compito, stanno preparando la partita contro il Napoli senza concentrarsi sul turnover, anche se alcuni giocatori che hanno disputato la gara precedente non partiranno titolari. Ci saranno dei cambiamenti, ma senza stravolgimenti.
Dionisi si aspetta un Napoli forte, ricordando che le sue ultime esperienze allo stadio “Maradona” non sono state positive. È comunque entusiasta di giocare contro di loro, sottolineando che il risultato non è già deciso. Per quanto riguarda la sua squadra, l’obiettivo principale sarà cercare di essere il più uniti possibile.