​​

Napoli – Palermo, entusiasmo al “Maradona”: 44mila biglietti venduti

I buonissimi risultati del Napoli in questo inizio di stagione hanno ridato entusiasmo all’ambiente. E “l’effetto Conte” si fa sentire anche in Coppa Italia, per la gara contro il Palermo: la politica dei prezzi accessibili ha contribuito a riempire lo stadio “Maradona”, con 44.000 biglietti già venduti.

Il Palermo troverà quindi un pubblico delle grandi occasioni, pronto a spingere il Napoli alla vittoria. Sarà un’occasione importante per testare la tenuta mentale dei rosanero, che giocheranno in uno stadio gremito. Alessio Dionisi, nella conferenza stampa pre-gara, ha molto puntato su questo aspetto, sottolineando come il primo salto di qualità vada fatto sulla mentalità.

Nella stagione 2024/25, la media spettatori allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli si attesta intorno ai 48.000 spettatori a partita. Questo dato colloca il Napoli tra i club con il maggior seguito di tifosi negli stadi in Serie A, dietro a Inter, Milan e Roma. La capienza dello stadio, che può ospitare fino a 54.726 persone, permette di mantenere un alto tasso di riempimento, contribuendo a un’atmosfera calda e coinvolgente durante le partite casalinghe.

LEGGI ANCHE

NAPOLI – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

2 thoughts on “Napoli – Palermo, entusiasmo al “Maradona”: 44mila biglietti venduti

  1. Buongiorno ed a quanto pare saranno non più di 500 rosa nero
    Secondo me è dovuto al turno infrasettimanale e forse soprattutto che i rapporti con i napoletani si stanno allontanando.
    Loro sono gemellati con Ct e chissà se ci saranno pure loro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *