Nazionale, Mancini: “Mi sono stancato di non vincere. Gli attaccanti… “
Roberto Mancini è carico. Dopo il pari e l’ennesima non vittoria dell’Italia, il ct della nazionale azzurra commenta così in conferenza stampa la prestazione azzurra e non usa mezzi termini: “Mi sono stancato di non vincere, anche i ragazzi. Speriamo che da domenica la situazione cambi”.
LE PAGELLE DI ITALIA – UCRAINA
Il ct commenta con tono critico: “Quando hai le occasioni da gol, devi segnare. Invece abbiamo fatto una fatica enorme per andare in vantaggio, quando l’Ucraina alla seconda occasione aveva già pareggiato. Peccato, la vittoria aiuta e dà morale, visto che qualche difficoltà negli ultimi tempi l’abbiamo avuta”.
E aggiunge: “I tre davanti si muovono molto, sono stati bravi, ma questo lo può fare anche un centravanti classico, se si muove… Loro, che giocavano così per la prima volta, sono andati veramente bene. I fischi alla fine? Normali, un tifoso quando non vince è rammaricato come lo siamo noi. Balotelli? Non è il caso di parlare degli assenti. Ovviamente se c’è un centravanti che fa i gol, io lo metto”.
LEGGI ANCHE
ITALIA – UCRAINA, AL 43′ LA PARTITA SI FERMA: ECCO PERCHÉ