Nazionali rosanero: Cionek e la Polonia ai mondiali. Struna…. / FOTO
Una vittoria ed un pari il bilancio dei 2 nazionali rosanero impegnati l’8 ottobre nelle qualificazioni: una giornata che si chiude con un grande traguardo per Thiago Cionek, che (pur guardando l’intero match dalla panchina) con la Polonia stacca il pass per Russia 2018, da prima del girone E.
Per il difensore polacco un match senza vedere il campo contro il Montenegro, che ha rimontato alla Polonia due gol di svantaggio prima di subire il gol del solito Robert Lewandowski (16 gol segnati in 10 gare di qualificazioni) e l’autogol di Stojkovic per il definitivo 4-2.
QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018: RISULTATI
Mesta, la chiusura delle cammino nel girone per Struna (sostituito nell’intervallo) e la Slovenia, che fuori dalla corsa per i mondiali, pareggia 2-2 in casa contro la Scozia: con questo risultato gli scozzesi sono matematicamente fuori dalla corsa a Russia 2018 (seconda del Girone F è la Slovacchia per miglior differenza reti).
Bilancio che rimane dunque in chiaroscuro fino ad ora per i nazionali rosanero. Bene Posavec, Trajkovski è tornato a brillare mentre Nestorovski non è stato incisivo. Male Jajalo nel ko della Bosnia, solo tribuna per Chochev in Bulgaria – Francia.
LEGGI ANCHE