​​

Nedelcearu: “A Piacenza come fossimo in casa. Col Como un Barbera pieno”

Parla Ionut Nedelcearu. Il difensore centrale del Palermo, partito dietro nelle gerarchie ma che con i vari infortuni sta trovando meritatamente spazio nell’undici titolare, ha rilasciato delle dichiarazioni per il sito rosanero.

Contro la FeralpiSalò è arrivata una grande vittoria, importantissima – afferma -. Cercavamo da tanto la vittoria in trasferta, erano quattro mesi che non ci riuscivamo. Siamo felici perché adesso ci aspettano due partite importantissime. Sono contento perché nelle scorse partite abbiamo preso pochi gol, io sono un difensore ed è questo il mio obiettivo. Personalmente posso migliorare ancora molto”.

Su sabato: “Contro il Como è uno scontro diretto importantissimo, all’andata siamo andati vicinissimi alla vittoria, adesso in casa con il nostro stadio e i nostri tifosi dobbiamo vincere. A Piacenza sembrava che giocavamo in casa, ci aspettiamo un Barbera pieno. I tifosi sono importantissimi, questa cosa ci aiuta a spingere un po’ di più. Speriamo che i tifosi rimangano sempre vicino a noi”.


“La classifica è corta, ma noi, come dice il mister, facciamo step by step. Nuovi arrivati? Sono molto forti, da quando sono arrivati gli abbiamo fatto sentire la nostra vicinanza”.