Nedelcearu: “Vogliamo essere protagonisti. Sono felice di essere qui, l’intervista…”
Ionuț Nedelcearu si è fatto trovare pronto nel momento del bisogno. Il difensore rumeno ha sostituito l’infortunato Lucioni dopo un lungo periodo nel quale aveva giocato solo 17 minuti e, intervistato per i canali ufficiali della società rosanero, ha espresso tutte le sue sensazioni dopo la vittoria contro la Cremonese.
“Contro la Cremonese è stata una vittoria importantissima – afferma – . ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo lottato insieme. Vogliamo essere competitivi e protagonisti in questo campionato. Abbiamo fatto 8 punti nelle ultime quattro partite, di sicuro non siamo contenti e sappiamo che dobbiamo migliorare. Subiamo troppi gol ma ancora siamo lì, a tre punti dal secondo posto”.
Nedelcearu è stato decisivo con un gol contro la Cremonese: “Sono contento, lo dedico alla mia ragazza, alla famiglia e a tutti i tifosi del Palermo, sono eccezionali e ci sono sempre stati vicini. Dopo la sosta la testa sarà al girone di ritorno, possiamo migliorare e raggiungere il nostro obiettivo”.
Nedelcearu parla anche della recente intervista pubblicata da testate giornalistiche in Romania, subito smentita dal club rosanero: “Non ho parlato con nessuno, l’ultima intervista risale a novembre. Sono felice di essere qui, sono sempre a disposizione, tutti vogliamo giocare ma quando gioca il mio compagno io lo sostengo. Siamo una grande famiglia”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA