Nesta commenta la sconfitta col Palermo: “Abbiamo concesso solo un tiro”

Alessandro Nesta vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta col Palermo. L’allenatore del Monza è stato intervistato dopo l’amichevole con i rosanero e ha espresso sensazioni positive.

Stiamo facendo passi in avanti, abbiamo lasciato solo un tiro agli avversari: sono soddisfatto della partita“, afferma Nesta.

Anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ammette che la squadra è ancora un cantiere aperto: “Alessandro (Nesta, ndr.) sta facendo fare movimenti nuovi”.

LEGGI ANCHE

LUCIONI: “PALERMO, NON MOLLO E ALZO L’ASTICELLA”


6 thoughts on “Nesta commenta la sconfitta col Palermo: “Abbiamo concesso solo un tiro”

  1. Bellissimo gol di Di Francesco ho visto un bel Palermo concentrato e bene messo in campo speriamo di continuare così Forza Palermo 🩷🖤

  2. Falso caro Nesta, c’è stata anche una grande occasione di Saric che ha spedito di poco alto. Mi spiace ma come allenatore vali pochino, alleni il Monza in A solo per le nostalgie milaniste di Galliani.

  3. caro Sandro, eri nervosetto e si è visto. Il Palermo ha imbrigliato alla perfezione la manovra della tua squadra, non dimenticare che c’è una categoria di differenza. Prendi e porta a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *