Nesta commenta la sconfitta col Palermo: “Abbiamo concesso solo un tiro”
Alessandro Nesta vede il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta col Palermo. L’allenatore del Monza è stato intervistato dopo l’amichevole con i rosanero e ha espresso sensazioni positive.
“Stiamo facendo passi in avanti, abbiamo lasciato solo un tiro agli avversari: sono soddisfatto della partita“, afferma Nesta.
Anche Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ammette che la squadra è ancora un cantiere aperto: “Alessandro (Nesta, ndr.) sta facendo fare movimenti nuovi”.
LEGGI ANCHE
LUCIONI: “PALERMO, NON MOLLO E ALZO L’ASTICELLA”
Come allenatore sei sul livello di Zenga….
Bellissimo gol di Di Francesco ho visto un bel Palermo concentrato e bene messo in campo speriamo di continuare così Forza Palermo 🩷🖤
Galliani aveva la faccia di quello che sembra volerne cercare un altro. Veda un po’ lei…
Contento tu…ma Galliani non aveva una faccia molto contenta…
Falso caro Nesta, c’è stata anche una grande occasione di Saric che ha spedito di poco alto. Mi spiace ma come allenatore vali pochino, alleni il Monza in A solo per le nostalgie milaniste di Galliani.
caro Sandro, eri nervosetto e si è visto. Il Palermo ha imbrigliato alla perfezione la manovra della tua squadra, non dimenticare che c’è una categoria di differenza. Prendi e porta a casa