Nesta: “Il Palermo può lottare per la Serie A. Dobbiamo mettergli paura”
Alessandro Nesta vuole il colpaccio a Palermo. L’allenatore del Perugia, in conferenza stampa, esprime le sue sensazioni per la gara del Barbera e parla anche della situazione della Serie B, sempre più nel caos.
TRAJKOVSKI: “VOGLIAMO RIPRENDERCI QUELLO CHE ERA NOSTRO”
“Il Palermo è una squadra fisica ma anche con ottima tecnica – dice – . Ha una rosa molto importante. Può lottare per andare in Serie A. Dobbiamo fare la partita, non aspetteremo. Bisogna mettergli paura, quando abbiamo la palla dobbiamo gestirla bene“.
Nesta è molto duro a riguardo dello stato della Serie B: “Per me non esiste una roba del genere, non ha senso. Le cose vanno fatte prime, ci sono stati troppi ricorsi. Quando si inizia, si inizia. Le squadre e gli allenatori fanno dei programmi e poi vengono stravolti”.
JAJALO: “MAI DETTO DI VOLER ANDARE VIA”
L’allenatore non si sbottona sulla formazione anti-rosanero:”Gyomber? È un’arma in più, un giocatore importante. Siamo contenti dei difensori e abbiamo tante soluzioni. Ci sarà spazio per tutti nelle prossime. I giovani? Hanno dato ottime risposte, dimostrando di avere personalità. Sono pronti per fare il grande salto della Serie B e troveranno spazio”.