​​

Nestorovski ai tifosi: “Non è ancora finita” / FOTO

Il messaggio di Nestorovski ai tifosi. L’amarezza è tanta dopo il pari con il Cittadella, ma il capitano rosanero su Instagram invita comunque i tifosi a non mollare in vista dell’obiettivo Serie A da raggiungere ora via playoff.

Nestorovski scrive: “Mi dispiace che oggi non siamo riusciti a regalare una gioia ai nostri meravigliosi tifosi che ringrazio a nome di tutta la squadra. Ma non è ancora finita, l’obiettivo è ancora alla nostra portata e vogliamo raggiungerlo insieme alla nostra gente”.


LEGGI ANCHE

IL TABELLONE DEI PLAYOFF DI SERIE B

DELIO ROSSI: “LA TESTA ERA DA UN’ALTRA PARTE”

ALBANESE: “SIAMO SERENI, IL VERDETTO LO SCRIVERA’ IL CAMPO”

IL LECCE È PROMOSSO IN SERIE A

12 thoughts on “Nestorovski ai tifosi: “Non è ancora finita” / FOTO

  1. Sono tre anni che si annacano a fenomeni questi giocatori, e invece ci hanno portato in serie B e in serie B ci stiamo rimanendo per anni, andatevene tutti.

  2. Certo che con le dichiarazioni potreste vincere la Champions League… Invece coi fatti siete Delle schiappazze mollaccioni….
    Qualcuno affermava che alcuni di voi erano un lusso per la b.io do che tanti di voi lo siano pure per la C

  3. è tutto l’anno che dichiarano ste cavolate e poi falliscono. ma la colpa non è loro, la colpa è dello speculatore e dei suoi complici.
    grazie daniela.

  4. La colpa risiede solo ed esclusivamente ad Aiello del Friuli, è quello che ha distrutto il Palermo per i suoi interessi, e continuerà imperterrito a essere il deus ex machina dei rosanero per tanto tempo ancora……………….Povero Palermo, quando ci libereremo del domiciliato ?

  5. Nestorovki, Trajkovsky, Alesami, Chochev…fanno parte del gruppo dei perdenti! Ci hanno riportato in B e siamo ancora lì! Tutti via…prima possibile!

  6. Basta, guarda che Nestorovski è stato l’ultimo a mollare, anche in serie A. Ed è amato (ieri standing ovation quando è uscito). Trajkovski e Nestorovski anche ieri migliori in campo

  7. Stativi i casi facciouli, strisciati, occasionali. Non venite allo stadio ai play off, portate solo attasso. Come cantava ieri la curva nord inferiore a quelli che mezz’ora prima della fine stavano già sfollando “siete sempre un pubblico di m….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *