Nestorovski e Chochev, annullate le convocazioni: vittoria diplomatica del Palermo
Sia Nestorovski che Chochev saranno a disposizione del Palermo per la prossima gara con la Cremonese. La loro convocazione con le rispettive nazionali è saltata e si tratta di una vera e propria vittoria diplomatica del Palermo che già da un paio di mesi rivendica “il diritto” di poter usufruire dei suoi giocatori. Rivendicazione che è stata ribadita nei giorni scorsi, visto che molte Nazionali, in questa finestra internazionale, saranno impegnate in confronti amichevoli e non in partite di qualificazione Mondiale.
Per quanto riguarda il centravanti Nestorovski il presidente della Federcalcio macedone ha accettato la richiesta dei giorni scorsa avanzatagli dal patron rosanero con una lettera ufficiale. E la società ha ringraziato ufficialmente la federazione macedone con questo comunicato. “L’U.S. Città di Palermo comunica che la convocazione in Nazionale di Ilija Nestorovski è stata annullata dalla Federcalcio macedone. Il capitano rosanero, inizialmente convocato per il test amichevole contro la Norvegia, resterà a disposizione di mister Tedino in vista della partita contro la Cremonese del 12 novembre”.
LE PAGELLE IRONICHE DI PESCARA – PALERMO
Il presidente Zamparini ha espresso, anche ai microfoni del canale ufficiale, la propria gratitudine: “Ringrazio ufficialmente il Presidente della Federcalcio Macedone Gjorgjioski e lo ringrazierò anche privatamente. Questo è il mondo del calcio, che dovrebbe essere collaborazione e buonsenso”.
Se Chochev dovesse riuscire a smaltire il problema fisico, Tedino potrà contare anche su di lui in vista della complicata trasferta in casa della Cremonese. E l’impressione è che Chochev recupererà in tempo. Con buona pace di tutti.
> PRIMAVERA, COLPO DEL PALERMO
Su Nesto Io la penso come Caressa è inguardabile anche se segna ma bisogna dire anche che di gol se ne mangia..ieri x 2 volte solo davanti al portiere tira sempre.a giro alla destra del portiere oramai lo conoscono e gol ne farà pochi in queste occasioni ma perche non prova a cambiare?
apprezzo il suo coraggio, criticare un attaccante che fa nove gol in dieci partite non è da tutti (gm)
Non mi accade spesso, ma stavolta sono pienamente d’accordo con Guido Monastra
Meglio tardi che mai… 🙂
criticare Nesto in questo momento…………….. e cmq ti ricordo che Caressa lo scorso anno ha pubblicamente cambiato opinione!!! sbaglia tanti gol??? chi è quell’attaccante che finalizza tutte le occasioni che gli capitano??? pensa che fenomeno sarebbe!!!
Probabilmente tu eri uno di quelli che considerava Cavani na niegghia!
e poi se le mettesse tutte dentro giocherebbe probabilmente accanto a Messi…in quanto a Caressa…ma per favore…lasciamo perdere…
A Palermo non si sa più cosa criticare purtroppo questi ultimi anni hanno dimostrato che è una tifoseria che lascia a desiderare, ora abbiamo i gufi e le critiche anche ai goleador, Caressa è un pallone gonfiato che fa il tifoso della Roma