Nestorovski insegue la A e “prenota” l’acchianata a Santa Rosalia
Ilija Nestorovski è un uomo semplice, tutto gol, campo e famiglia. Il macedone è stato il protagonista di una bella intervista per Dazn dove ha parlato del suo unico obettivo: giocare in Serie A con la maglia del Palermo.
“Chi è l’attaccante che non vive per il gol?! L’assist vuol dire poco per me – dice – . Caos societario? È difficile isolarsi, si parla solo di questo. Noi come giocatori non vogliamo penalizzazioni, lavoriamo duro da tanto tempo. Siamo stati soli, senza presidente, ma abbiamo tanta fiducia in Foschi e Stellone“.
Nestorovski approfondisce anche la figura del capitano: “Devi pensare a tutto, parlare con tutti, anche con gli scontenti, ma non gestisco il gruppo Whatsapp, a quello ci pensa Pomini che è il numero uno (ride, ndr.). Il nostro obiettivo è quello di andare in Serie A“.
Il macedone racconta anche qualche piccola curiosità: “Sono molto scaramantico, per anni ho indasato lo stesso paio di mutande per giocare; per l’ultima partita contro il Brescia ho mangiato due panini con prosciutto crudo e formaggio, alla prossima farò la stessa colazione (ride,ndr.)”.
In caso di promozione, il capitano ha le idee chiare: “Se andiamo in Serie A vado al santuario di Santa Rosalia. Prima del campionato mi ci sono recato con la macchina ma se A sarà ci salgo a piedi e poi ci prendiamo una birra, per forza!”.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO SI COCCOLA CAPITAN NESTOROVSKI
Nestorovski uno di noi!
Grande capitano, Palermo ti vuole bene!