VIDEO – Nestorovski: “I palermitani? Persone buone, voglio restare qui”
“I palermitani sono persone molto buone, sono molto simili a noi balcani. Quando ci concedono il giorno libero vengo sempre qui in spiaggia con la mia famiglia, il tempo è molto bello, siamo tranquilli”.
> PALERMO, LUPO: “INTERVERREMO SUL MERCATO”
Parole d’amore, quelle del capitano Iljia Nestorovski nei confronti di Palermo e dei colori rosanero: il macedone, in una breve intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport nei pressi della spiaggia di Mondello, ha ribadito, ancora una volta, la propria volontà di rimanere in Sicilia ancora a lungo, stabilendo infine i propri obiettivi, personali e di squadra”
> PALERMO, BELLUSCI TORNA IN GRUPPO
“Questo è un periodo molto positivo per me. Ho sognato cinque gol in tre settimane. Io però guardo avanti, voglio segnare ancora. In Serie B tutte le partite sono dure, ma noi siamo il Palermo e vogliamo vincere questo campionato.
“A Cremona andremo per vincere. Se segno sempre e vinciamo va bene così. E’ normale che io voglia segnare sempre, ma aspetto anche i gol dei miei compagni. Sono molto contento di essere a Palermo, sto bene”.
? Il nostro Ilija #Nestorovski si racconta ai microfoni di @SkySport dalla spiaggia di Mondello! https://t.co/VRupb5hULJ pic.twitter.com/sod3Wnezaj
— US Città di Palermo (@palermocalcioit) 9 novembre 2017
Video: da Twitter, U.S. Città di Palermo