Nestorovski: “Promozione? Con questo pubblico possiamo farcela”
Ripartire dal pubblico e dalla vittoria. Ilija Nestorovski, capitano del Palermo, commenta così ai microfoni di DAZN la vittoria contro l’Hellas Verona: “Voglio partire dal pubblico, da chi è venuto oggi, perché questi ci credono e credono in noi. Questo è più importante di tutto. Gol che ci libera da un macigno? Il mio gol è meno importante di tutto: l’importante dopo Pescara era vincere, e oggi abbiamo meritato. Non siamo partiti bene, ma poi abbiamo dominato per 86 minuti”.
E aggiunge: “Cosa ci succede? Magari c’è un blackout, magari perdiamo. Ma noi giochiamo sempre questa grinta e se lo facciamo (come a 70 minuti a Pescara e per 80 minuti oggi) possiamo farcela; oggi ci abbiamo creduto fino alla fine. Benevento? Ora siamo terzi, a -1 dal Lecce: non andiamo lì a testa alta, dobbiamo tenere la testa bassa invece e pedalare come abbiamo fatto questa settimana dopo Pescara”.
Sull’esultanza sotto la curva dice: “Festeggiamo sempre con tifosi e anche al mister. Andare direttamente in Serie A? Siamo una squadra costruita per vincere, speriamo di farcela, con questo pubblico. Anzi: speriamo che la prossima partita vengano più persone a sostenerci. Se accadrà penso che ce la faremo”.
E in zona mista ribadisce: “Nel finale paura come con il Brescia? Tutto va troppo veloce per pensare a queste cose. Non pensi a prendere gol. Oggi avete visto tutti che vogliamo vincere questo campionato. Poi sul palo colpito dice: “Ho tirato forte ed è successo un contropiede? Allora la prossima volta tiro più piano (ride, ndr)”.
LEGGI ANCHE
Ci voleva Ilija Nestorovski da Prilep per spiegare ai “giornalisti” “palermitani” che quello che fanno questi signori è tutto fuorchè giornalismo. Complimenti, non è da tutti farsi ridicolizzare da un ragazzo di 29 anni.
Grande Nestorovski!
Nesto uno di noi!
qualche personaggio in cerca d’autore che contro il pescara sosteneva che si giocava meglio senza nestorovski si deve andare a chiudere per il rossore!
No Nesto no party!
Senza nestorovski si perde, con Nestorovski si vince.
Nesto è l’anima di questa squadra, l’amato capitano