Nestorovski: “Tifosi fondamentali. Stellone? Tutto a posto”
Al termine dell’incontro vinto dal Palermo per 2-1 sul Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Sky il bomber rosanero Nestorovski: “Voglio ringraziare il pubblico perché oggi è stato fondamentale. Dopo cinque minuti eravamo sotto e loro ci hanno sostenuti tutto il tempo. Ho detto ai miei compagni di andarli a salutare perché sono stati meravigliosi”.
L’attaccante macedone ha proseguito: “Non abbiamo ancora conquistato la promozione. Se giochiamo come oggi in serie A ci andremo. Il Palermo è dieci o venti volte più forte del Frosinone, dobbiamo andare li a vincere. Il mio gol? Non era importante, in una partita come questa conta vincere, se non segno non è un problema”.
Infine Nestorovski ha concluso chiudendo definitivamente la questione su un suo presunto cattivo rapporto con Stellone: “Rapporto con Stellone? A posto. Ho giocato quindi tutto a posto – ride -.” E sul suo futuro ribadisce: “Addio al Palermo? Per me è importante andare in A, dopo l’anno scorso lo avevo promesso, vedremo cosa succederà”.
LEGGI ANCHE
GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – FROSINONE
STELLONE: “SONO CONTENTO MA NESSUN CALCOLO”
NESTOROVSKI: “TIFOSI FONDAMENTALI”