Nestorovski resta in uscita: interesse dello Sporting Lisbona
Dopo gli interessamenti da Francia e Turchia, adesso, tocca ai portoghesi dello Sporting Lisbona inserirsi nella corsa ad Ilja Nestorovski. L’attaccante macedone è il giocatore rosanero con più probabilità di partire rispetto agli altri giocatori in uscita e su di lui si registra l’interesse del club lusitano.
PALERMO, 70% DI POSSESSO PALLA E SOLO TRE TIRI IN PORTA: FALLETTI E PUSCAS, TOCCA A VOI
Dopo l’infortunio dell’attaccante biancoverde, Bas Dost, che starà fuori circa due mesi per un problema muscolare, ecco che la squadra portoghese si è rigettata sul mercato a caccia di un centravanti. Nella lunga lista di nomi, c’è anche quella dell’attaccante macedone rosanero.
IL PALERMO SI FA IN TRE. SI RIPARTE DAL 3-4-1-2 MA…
La richiesta del Palermo è di circa 5 milioni di euro ma i lusitani vorrebbero chiudere un affare low-cost negli ultimi giorni. C’è tempo fino a venerdì. Il Palermo ha necessità di fare cassa per arrivare il più vicino possibile a quell’incasso di 25 milioni che si era prestabilito all’inizio del mercato ma è anche vero che una cessione del capitano rosanero lascerebbe un vuoto nel reparto offensivo, già non particolarmente prolifico.
LEGGI ANCHE:
VIA VIA VIA NESTOROSKI
si ma chi lo rimpiazza Moreo? Restiamo con il solo Puscas, de si fa male…addio punte!
Con Zeman i nostri attaccanti farebbero tanti gol. L’unico da mandare via é Tedino.
Facciamo una colletta…il Palermo è tra i club che più ha incassato nella vendita dei giocatori….rimpiango Nocerino,Biava,Glik che pur non essendo delle stelle avrebbero permesso di rimanere in serie A..povera società!,