Nestorovski: “Voglio la Serie A. I tifosi? Con loro vinciamo con 4 gol di scarto”
La Serie A con il Palermo. Ilija Nestorovski parla al rientro dalla pausa invernale e alla ripresa dei lavori al tenente Onorato di Boccadifalco, commenta il primo posto in classifica e ribadisce il proprio obiettivo: tornare in Serie A e farlo con il Palermo e con i tifosi del Palermo.
LE PRIME PAROLE DI FIORE: “VOGLIO LA SERIE A”
Intervistato dal sito ufficiale rosanero, il capitano afferma: “La seconda parte del 2017 è stata positiva per noi: siamo in alto in classifica e vogliamo tornare in Serie A. Personalmente è stato a volte meno positivo viste le 4 partite che ho saltato, ma ho anche raggiunto 10 gol”.
PETALI DI ROSA: LA PUNTATA DEL 8 GENNAIO 2018 / VIDEO
L’infortunio è ormai alle spalle: “Ora sto bene. Devo dire che per me è stato brutto vedere i compagni dare il massimo in campo mentre stavo in tribuna. Da capitano di una squadra senti di più la responsabilità. Devo ringraziare i fisioterapisti per quello che hanno fatto per me”.
MERCATO PALERMO: SI PUNTA MOREO DEL VENEZIA
E sul ruolo di leader dice: “Per me non è un problema o un peso. Voglio solo riportare il Palermo dove merita di stare: noi siamo uniti, bisogna dare il 100% e solo così si può tornare in Serie A, ne se sono certo. Ho imparato tanto dal calcio italiano, soprattutto sul piano della tattica e sono orgoglioso di quanto fatto”.
E ai tifosi dice: “Sono troppo importanti. Con il 12esimo uomo in campo siamo i più forti di tutti: se loro vengono in 20-30 mila allo stadio, vinciamo ogni partita con 3-4 gol di scarto. Il 2018? Mi auguro di andare in Serie A con il Palermo”.
LEGGI ANCHE
Io direi almeno sei gol di scarto………………………