Newcastle – Tottenham sospesa: ecco cosa è successo
Tanta paura al St. James’ Park, dove la sfida tra Newcastle e Tottenham è stata sospesa verso la fine del primo tempo a causa di un tifoso colpito da malore sugli spalti. Circa 20 minuti dopo la sospensione, la partita è ripresa regolarmente e il Newcastle ha confermato che il tifoso vittima del malore è stato stabilizzato e trasportato in ospedale per ulteriori cure e accertamenti.
Tutto è accaduto nei minuti finali del primo parziale (a inizio recupero): il terzino del Tottenham Reguilon si accorge che qualcuno dagli spalti chiama i soccorsi e prontamente i soccorritori cercano di intervenire. A quel punto le squadre in accordo con l’arbitro hanno deciso di rientrare negli spogliatoi in attesa di ulteriori notizie, per poi svolgere un breve riscaldamento prima di riprendere a giocare.
La partita è ripresa per alcuni minuti prima dell’intervallo, visto che doveva ancora concludersi il primo tempo della partita: sono stati concessi sette minuti di recupero per concludere la prima frazione, ma il finale di parziale si è ulteriormente allungato dopo che il Tottenham ha segnato il gol dell’1-3 con Son.
The supporter who was in need of urgent medical assistance has been stabilised and is on their way to hospital.
Our thoughts are with them. 🖤🤍
— Newcastle United FC (@NUFC) October 17, 2021