Coppa d’Africa, Nigeria – Tunisia: dove vederla in diretta tv e streaming, canale, orario
La Coppa d’Africa entra nel vivo: Nigeria e Tunisia si affrontano negli ottavi di finale del torneo. (QUI TABELLONE E PROGRAMMA). Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?
La partita – calcio d’inizio alle 20:00 (ora italiana) di domenica 23 gennaio – e per l’occasione sarà visibile live anche in diretta tv su Eurosport: la partita è stata inserita in palinsesto sul canale Eurosport 2, disponibile per gli abbonati Sky al numero 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).
La diretta streaming sarà visibile per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI per tutte le info). Le partite del torneo sono visibili inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (che confluirà prossimamente in Discovery+). NOTA BENE: al contrario di alcuni match dei giorni scorsi, la partita NON risulta in programmazione in live streaming sul canale Youtube ufficiale della confederazione calcistica africana.
Two exciting fixtures to kick off the round of 16 🔥
🇧🇫 🆚 🇬🇦
🇳🇬 🆚 🇹🇳Where in the 🌍 will you be following today’s action from? 🤔#TotalEnergiesAFCON2021 | #AFCON2021 pic.twitter.com/JMtBRzi9EX
— #TotalEnergiesAFCON2021 🏆 (@CAF_Online) January 23, 2022
LEGGI ANCHE
TABELLONE FINO ALLA FINALE E PROGRAMMA