Nikolaou: “Dobbiamo fare meglio. A Cremona per i 3 punti”
Dimitrios Nikolaou commenta con amarezza la sconfitta del Palermo sul campo del Pisa. Il difensore rosanero guarda già avanti, alla prossima difficile partita con la Cremonese.
“È stata una partita difficile. Dobbiamo fare meglio e migliorare, solo questa è la strada – afferma -. Serve positività in vista della prossima partita. La mentalità de essere questa, non dobbiamo mollare mai”.
“Non siamo riusciti a segnare. Mi dispiace, da quando sono arrivato vedo sempre i tifosi al nostro fianco. Il campionato è lungo e faremo di tutto per dare gioie al popolo rosanero. A Cremona vogliamo i tre punti“, conclude.
Scarsissimo
Si 3 punti in testa – e’ andato via dallo spezia e lo spezia e’ risorto – il Palermo fa la spesa con gli scarti degli altri e i risultati si vedono – mirri e co ridicoli
Squadra copia incolla a quella scorsa , nessun reale vero rafforzamento anzi , tra cessioni ( soleri ,pigliacelli , Aurelio ) e mancate cessioni ( insigne , e Brunori che non voleva più restare ) era tutto prevedibile , Stanno prendendo in giro una intera città ,una vergogna
Sta riuscendo a fare rimpiangere Ceccaroni, il che è quanto dire…
A Cremona 6 punti devi andare a prendere…….
Esempio di altro giocatore da serie C per non dire scarso.
Ahahahahahah
Come fu detto dopo Brescia… a Pisa per vincere… ma almeno si stessero zitti…
City Group, siete ridicoli, vendete il Palermo…
Bella questa
Uno dei più scarsi insieme a Nedelcearu sanno solo prendere per la maglia gli avversari !!
A cremona segnerai tu di testa su calcio d’angolo…anzi farai una tripletta…con altri due goal da fuori area…!!!