​​

Nikolaou: “Dobbiamo fare meglio. A Cremona per i 3 punti”

Dimitrios Nikolaou commenta con amarezza la sconfitta del Palermo sul campo del Pisa. Il difensore rosanero guarda già avanti, alla prossima difficile partita con la Cremonese.

“È stata una partita difficile. Dobbiamo fare meglio e migliorare, solo questa è la strada – afferma -. Serve positività in vista della prossima partita. La mentalità de essere questa, non dobbiamo mollare mai”.

“Non siamo riusciti a segnare. Mi dispiace, da quando sono arrivato vedo sempre i tifosi al nostro fianco. Il campionato è lungo e faremo di tutto per dare gioie al popolo rosanero. A Cremona vogliamo i tre punti“, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

10 thoughts on “Nikolaou: “Dobbiamo fare meglio. A Cremona per i 3 punti”

  1. Si 3 punti in testa – e’ andato via dallo spezia e lo spezia e’ risorto – il Palermo fa la spesa con gli scarti degli altri e i risultati si vedono – mirri e co ridicoli

  2. Squadra copia incolla a quella scorsa , nessun reale vero rafforzamento anzi , tra cessioni ( soleri ,pigliacelli , Aurelio ) e mancate cessioni ( insigne , e Brunori che non voleva più restare ) era tutto prevedibile , Stanno prendendo in giro una intera città ,una vergogna

  3. Come fu detto dopo Brescia… a Pisa per vincere… ma almeno si stessero zitti…
    City Group, siete ridicoli, vendete il Palermo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *