Nola, arriva il Palermo: si valuta il cambio di stadio. Tre ipotesi al vaglio
—> AGGIORNAMENTO: SI VA VERSO LA CONFERMA DELLO SPORTING
Il Palermo, dopo otto vittorie consecutive, si prepara a una nuova trasferta, questa volta a Nola, cittadina distante circa 35 km da Napoli. Il popolo rosanero, come sempre, non farà mancare l’appoggio ai ragazzi di Pergolizzi (anche se la distanza potrebbe essere un fattore penalizzante) ma per ogni gara distante dal “Barbera”, sorge il problema dello stadio.
Il Nola, infatti, gioca allo Sporting Club, impianto in erba sintetica che può accogliere circa 1200 persone in totale. Il settore ospiti conta 487 posti e potrebbero non bastare per i tifosi rosanero. La società, così, sta cercando una soluzione alternativa nel circondario, ed entro mercoledì si conoscerà l’impianto scelto.
Le ipotesi passate al vaglio dalla società campana sono tre: lo stadio “Felice Squitieri” di Sarno, distante 25 km da Nola, lo stadio Comunale Arena di Cercola, lontano 28 km, e lo stadio “Agostino De Cicco” di Sant’Anastasia, distante 16 km.
Il Nola è già all’opera per trovare la soluzione migliore, che possa garantire una dignitosa accoglienza al popolo rosanero ma anche agli addetti ai lavori.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
se fosse disponibile perche’ non al San Paolo?
Al San Paolo vuoto? Non credo che i tifosi del Palermo a Nola superino le 200 unità.
Siamo in 200 da Roma…
Fino a prova contraria il calendario era noto a settembre, pensarci un poco prima era difficile??? Hanno ragione gli ultras: forza Palermo, portaci via, da questa M…a di categoria!!!!
Magari a settembre non si aspettavano tutta questa affluenza, e magari simaspettavano pure che l’entusiasmo sarebbe un po’ scemato dopo le prime partite.
O semplicemente sono una società di serie D…
200 ???di sicuro in uno stadio migliore i nostri sarebbero di piu…