Nola – Palermo, Eleven bocciata in geometria: mancano… gli angoli
Altra trasferta in Serie D per i rosanero, altra diretta tv… “sui generis”. Il riferimento è alle immagini della partita fra Nola e Palermo trasmesse da Eleven Sports, la cui produzione non si può certo definire di qualità eccelsa.
—> NOLA – PALERMO: LA CRONACA LIVE
Stavolta nessun problema sul segnale trasmesso, anche se un po’ a scatti, ma a lasciare a desiderare è soprattutto l’organizzazione delle telecamere, la cui collocazione (va detto) è stata fortemente inficiata dalla conformazione dell’impianto, lo Sporting Club di Nola.
Delle tre telecamere a disposizione, infatti, quella principale è piazzata sulla parte sinistra del campo (fortemente decentrata) e talmente vicina al campo da non permettere di vedere con chiarezza le azioni in corrispondenza dei due angoli sul lato delle panchine. L’unica telecamera centrale è collocata bassa a bordocampo; la terza camera è invece usata come zoom.
Se non sanno organizzarsi in D non devono acquistare i diritti.
Quelli pagano la società guadagna. Il resto non interessa a chi paga, vende.
Io fino al 30 ‘ non riuscivo a collegarmi con continuità. Poi video sempre a scatti e la palla si intuisce soltanto
Scusate, sento queste lamentele per la connessione da un bel pò di tempo, a casa non ho mai avuto problemi, oggi mi trovavo a Ficuzza vicino alla vecchia stazione e con il cellulare e una connessione da 7,99€ al mese con 50GB (gestore xxxxx), ho visto la partita liscia come l’olio.
Magari sono fortunato!?
Vista senza problemi. Se i campi sono questi non credo abbiano molto da fare. A Palermo hanno postazioni adeguate e dagli highlights si capisce che la partita si vede bene in ogni punto del campo.
E’ come sparare sulla croce rossa, forse mandano in giro un gruppo di dilettanti senza arte nè parte…
basta organizzarsi prima, prendere accordi con le società… che siano dilettanti allo sbaraglio lo si evince anche da questo.
Io ho visto la partita senza problemi. Il problema sono i campi di serie D, questo c’è e questo ci dobbiamo prendere…
Inquadrature pessime a aldilà delle incapaci ancora non hanno rimborsato per le partite che non abbiamo visto sebbene lo hanno già anticipato da tempo a mezzo email a tanti abbonati.
Ninni
fosse gratis ok, ma se vogliono che si paghi il servizio deve essere fornito adeguato. e, mi ripeto, non è impossibile. esistono accordi per avere collocazione adeguata, si chiede magari di collocare appositi trabattelli etc. etc.
questi mi sa che prendono una/due panasonic nvm7 (videocamera anni 80) e si avviano col navigatore del cellulare perchè mai sono andati prima a fare un minimo di sopralluogo… ci sarebbe anche google maps ma credo non abbiano i mezzi…
Aldilà della loro inefficienze avete notizie su quanto promesso da Elevena a mezzo email a settembre circa il rimborso agli abbonati per le partite non viste a ??
Ninni
Perchè non attrezzarsi adeguatamente prima piazzando telecamere montate su apposite impalcature?
La vergogna è che sembrava di assistere ad una partita su un campo parrocchiale.
Servizio scadentissimo. Fortunatamente ho l’abbonamento mensile e penso che non rinnoverò.
In serie D chi volevate Sky, Premium oppure la Cnn? La serie D non è considerata, non è seguita, nessuna grande tv investe in serie C figuriamoci in serie D.
A malapena le grandi tv investono in serie B figuriamoci in serie D.
il bari andò su dazn per esempio anche in d…
Si vede Dazn non guadagno molto con il Bari quindi non intende ripetere tale esperienza in serie D.
meno male pensavo che era il mio schermo che era troppo piccolo