Nola-Palermo, niente cambio di stadio: Sporting Club verso la conferma
Contrordine a Nola. Dopo aver valutato seriamente l’ipotesi di spostare la sede della partita contro il Palermo in uno stadio più capiente, il club campano in queste ore è sempre più intenzionato a confermare il proprio impianto casalingo, (lo Sporting Club) e giocare in casa la storica sfida con i rosanero.
Tra le ipotesi prese in considerazione c’erano alcuni impianti del circondario (il Felice Squitieri” di Sarno, lo stadio Comunale Arena di Cercola, e lo stadio “Agostino De Cicco” di Sant’Anastasia) ma la dirigenza dei campani potrebbe ratificare già in giornata la “permanenza” a Nola per la sfida contro il Palermo.
Lo Sporting Club, impianto in erba sintetica, può accogliere circa 1200 persone in totale, ma il settore ospiti è omologato per 487 posti. Non è difficile ipotizzare che l’impianto domenica possa andare sold out per la partita.
LEGGI ANCHE
MIRRI: “ECCO LA MIA POLISPORTIVA. E IL VECCHIO LOGO…”
487 posti per il settore ospiti bastano e avanzano, non credo lo riempiremo.
Non è questione di posti… ma questione di dimensione del campo… Altra partita su un “campo di calcetto” che può penalizzare il Palermo (mi pare ovviamente questo il vero motivo del ripensamento)…. ed altra visione “rasoterra” per chi vedrà la partita in TV
speriamo che diano la tribunetta al giornalista di eleven a sto giro